• Home
  • Low Cost
  • Fraschetta consigliata ad Ariccia: da Sora Ines

Fraschetta consigliata ad Ariccia: da Sora Ines

Se vi trovate a Roma e avete un pò di tempo a disposizione vi consiglio un pranzo alle fraschette di Ariccia.
I romani, soprattutto in primavera, il sabato e la domenica amano fare un giro ai Castelli romani e fermarsi a mangiare i prodotti tipici della zona, in primis la porchetta.
In via Borgo San Rocco e dintorni si concentrano le fraschette di Ariccia, tutte più o meno buone, difficilmente capiterete male. Se siete in tanti però vi consiglio di prenotare un tavolo in anticipo e scegliere perciò da casa la fraschetta in cui andare.
fraschetta da sora ines
Io mi sono trovata molto bene “da Sora Ines”, dove si possono scegliere due tipologie di antipasto: quello completo (sui 13 euro) e quello un pò più leggero, con un paio di portate in meno, consigliato solo se avete intenzione di mangiare anche un primo o un secondo.
Dovete sapere che la specialità delle fraschette sono gli antipasti, composti da tantissime portate (da accompagnare con la Romanella, vino rosso tipico dei Castelli): mozzarella di bufala, ricottine, porchetta, prosciutto, coppiette, salsicce, peperoni, melanzane, arrosticini e bruschette (sicuramente ho dimenticato qualcosa).
Solo i più temerari hanno il coraggio di prendere anche un primo (prezzi dai 6 agli 8 euro), che da Ines sono molto abbondanti. Mi è stato riferito dai miei compagni di abbuffata che sia la carbonara che le fettuccine al ragù erano ottime.
Buonissimo anche il tiramisù.
La Fraschetta da Sora Ines si trova in via Borgo San Rocco ad Ariccia.
Telefono: 069333983 – 3393608133
Chiuso il mercoledì.

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

ariccia, carbonara, fraschette, porchetta, roma

Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it | Powered by luisafassino.com