Dove dormire a Francoforte spendendo poco
Ritter Hotel nel centro di Francoforte
Tipo di alloggio: piccolo albergo a conduzione familiare
Dove: Große Rittergasse 79, (quartiere Sachsenhausen), Francoforte sul Meno
Tel: +49 69 96376299-0
Consigliato per: posizione, prezzo, stanze spaziose, bagno privato
Voto: 8/10
Gli ostelli di Francoforte non sono economicissimi, tanto vale dormire in un piccolo albergo e godere della comodità di un bagno privato.
Nonostante alcune critiche negative lette su diversi siti web parlassero di personale scortese, stanze ospedaliere e sporcizia nei bagni, per la mia breve vacanza a Francoforte ho scelto il Ritter Hotel.
Ho fatto bene a fidarmi del mio istinto! Il Ritter Hotel è un albergo a conduzione familiare pulito e in una bella zona che consiglio a tutti coloro che si trovano a Francoforte e non vogliono spendere una fortuna. Calcolate circa 30 euro a persona per una spaziosa e accogliente camera con bagno con tre posti letto.

L’albergo si trova in una casa in legno e muratura nel piccolo e vivace quartiere di Sachsenhausen, famoso per i suoi numerosi bar e ristoranti che si animano con il calar del buio.
Il centro della città è raggiungibile comodamente a piedi (calcolate una decina di minuti di piacevole passeggiata), così come la riva dei Musei e il mercatino delle pulci sul Meno che fanno il sabato mattina.
Il personale, a primo impatto un po’ freddo, è in realtà molto disponibile.
Unico neo: preferiscono che il pagamento sia in contanti, ma basta insistere un pochino affinchè possiate saldare con carta di credito.
Vi ricordo che Francoforte è una città dove si recano molti uomini d’affari e i prezzi degli hotel possono triplicare o quadruplicare in occasione di fiere ed eventi. Un’alternativa per dormire a Francoforte senza spendere una fortuna è scegliere un appartamento per vacanze.
Prenota qui una stanza
al Ritter Hotel
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento