Dalla Norvegia a Milano in taxi
Le conseguenze della chiusura degli spazi aerei a causa dell’eruzione del vulcano islandese Fimmvorduhals sono molteplici: auto a noleggio e treni sono stati presi d’assalto e su facebook ci si organizza per trovare passaggi in macchina.
Tra le diverse notizie lette in questi giorni una mi ha colpito più delle altre: un gruppo di dieci italiani è partito da Tromsø (Norvegia) in taxi per raggiungere Milano. Poco meno di 4000 chilometri per una spesa totale che si aggira tra i 7000 e i 14000 euro.
Il gruppo di milanesi era in vacanza a Lyngen e non trovando altre soluzioni per tornare a casa ha deciso di affidarsi a due autisti che con il loro pulmino li porterà a casa.
Storia simile (ma molti chilometri in meno) è quella di un uomo d’affari francese che da Milano si è fatto portare in taxi fino a Lione per 650 euro e dell”ex Monty Python John Cleese, costretto a pagare 3000 sterline (oltre 3.700 euro) per una corsa in taxi da Oslo fino a Bruxelles.
Qual è la tua storia legata allo stop dei voli?
Raccontala a mail@beroad.it oppure lascia un commento!
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento