Dove trovare offerte e sconti per la Riviera Romagnola

Oggi voglio segnalarvi info-alberghi.com, un portale di promozione turistica dedicato a chi ama trascorrere le proprie vacanze sulla riviera romagnola a prezzi vantaggiosi. Il sito ha infatti lanciato da poco un servizio molto utile che permette di usufruire di sconti consistenti: si tratta di coupon che vengono inseriti direttamente dagli albergatori, i quali stabiliscono il periodo di validità entro cui è possibile spenderli e il numero minino di giorni necessari per poter usufruire dello sconto.

A differenza di altri portali dedicati ai gruppi d’acquisto, non c’è impegno economico da parte dell’utente: se deciderà di prenotare l’hotel e trascorrere la sua vacanza al mare, l’utente spenderà il suo buono sconto alla cassa al momento del pagamento altrimenti lo cestinerà semplicemente. Scaricare il coupon e stamparlo, infatti, non equivale a prenotare o ad acquistare una vacanza ma costituisce una possibilità concreta di risparmio.
Trovare i coupon per le località e le date che si preferiscono è molto semplice, basta servirsi del motore di ricerca che trovate sul sito in alto a destra, selezionare la città preferita (si può scegliere tra Rimini, Riccione, Cattolica, Cesenatico, Milano Marittima, Bellaria, Igea Marina, Cervia, Misano Adriatico, Gabicce Mare e Lidi Ravennati) e le date di arrivo e di partenza.
Il portale offre anche un’ampia selezione di Hotel per Disabili, aggiornata con tutte le strutture adatte ad ospitare turisti diversamente abili.

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

coupon, riviera romagnola, sconti

Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it