Dove trovare offerte e sconti per la Riviera Romagnola
Oggi voglio segnalarvi info-alberghi.com, un portale di promozione turistica dedicato a chi ama trascorrere le proprie vacanze sulla riviera romagnola a prezzi vantaggiosi. Il sito ha infatti lanciato da poco un servizio molto utile che permette di usufruire di sconti consistenti: si tratta di coupon che vengono inseriti direttamente dagli albergatori, i quali stabiliscono il periodo di validità entro cui è possibile spenderli e il numero minino di giorni necessari per poter usufruire dello sconto.
A differenza di altri portali dedicati ai gruppi d’acquisto, non c’è impegno economico da parte dell’utente: se deciderà di prenotare l’hotel e trascorrere la sua vacanza al mare, l’utente spenderà il suo buono sconto alla cassa al momento del pagamento altrimenti lo cestinerà semplicemente. Scaricare il coupon e stamparlo, infatti, non equivale a prenotare o ad acquistare una vacanza ma costituisce una possibilità concreta di risparmio.
Trovare i coupon per le località e le date che si preferiscono è molto semplice, basta servirsi del motore di ricerca che trovate sul sito in alto a destra, selezionare la città preferita (si può scegliere tra Rimini, Riccione, Cattolica, Cesenatico, Milano Marittima, Bellaria, Igea Marina, Cervia, Misano Adriatico, Gabicce Mare e Lidi Ravennati) e le date di arrivo e di partenza.
Il portale offre anche un’ampia selezione di Hotel per Disabili, aggiornata con tutte le strutture adatte ad ospitare turisti diversamente abili.
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Commenti (0)
Lascia un commento Annulla risposta
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Mi permetta di ringraziarla per la condivisione di un suggerimento così interessante con noi.