Dove organizzare una vacanza studio

Inviato da Stefano
Tempo d’estate, tempo di vacanze per moltissimi giovani ma… perchè non coniugare divertimento e studio magari per imparare o migliorare una lingua?

Sempre più spesso, infatti, i giovani scelgono una vacanza studio per unire al fascino e al relax di una vacanza all’estero anche la possibilità di migliorare (e di molto) l’inglese scritto e parlato, oggi requisito fondamentale per viaggiare o anche semplicemente per trovare lavoro.
Tra le mete più gettonate spiccano l’Inghilterra e l’Irlanda. In particolare continuano a tirare molto le vacanze studio a Londra, città tra le più affascinanti e dinamiche d’Europa che offre diversi college che propongono corsi intensi durante tutta l’estate.
Il vantaggio di organizzare la tua vacanza studio a Londra è quella di poter accedere a corsi di alto livello ma anche la possibilità di vivere una città molto interessante sia dal punto di vista culturale che del divertimento.
L’unico neo è che i costi di una vacanza di questo genere non sono proprio bassissimi. In media si va dai 400 ai 1000 euro per settimana a seconda dei corsi e degli istituti che si sceglie di frequentare e dell’alloggio (si può dormire in college, in hotel o presso famiglie del posto… scelta consigliatissima).
Insomma un’ottima soluzione per abbinare al fascino e al divertimento di una vacanza all’estero anche una maggiore conoscenza di una lingua fondamentale come l’inglese.

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

londra, vacanze studio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it