Dove fare aperitivo a Roma: Tribeca Cafè
Era un pò che volevo fare un aperitivo al Tribeca Cafè, locale di Roma in zona Piazza Fiume.
Il nome non è casuale, entrando al Tribeca si ha la sensazione di essere catapultati in un locale newyorkese: pareti fatte di mattoncini rossi, pavimento in legno scuro, ambiente rilassato, quotidiani e riviste messe a disposizione dei clienti.
Il locale ieri era pieno, ma non caotico, cosa rara a Roma dove fanno un buon apertivo. Sul bancone tanti piatti, tutti molto buoni: riso basmati al curry con carne e verdure, amatriciana, cous cous, patate al forno, mini tramezzini, salame, formaggio, bruschette al pomodoro, uova, lenticchie e anche frutta.
Il servizio è degno di nota, ogni tanto il cameriere passa tra i tavoli a portare pizza bianca calda o quello che offre al momento la cucina.
L’apertivo costa 8 euro, un drink e cibo a volontà. Ora non mi resta che provare il brunch del sabato (la domenica mattina è chiuso).
Il Tribeca Cafè si trova in via Messina 29, una traversa di via Nomentana, a pochi minuti a piedi dal Museo Macro e da Piazza Fiume.
Orari
Lunedì – Sabato: 07:00 – 23:00
Domenica: 18:00 – 23:00
Telefono: 06 44250923
Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Comments (0)
Lascia un commento Annulla risposta
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Roma è piena di questi locali che a prezzo modico ti offrono un aperitivo molto sostanzioso..e il Tribeca Cafè è uno di questi!!!