Dove fare aperitivo a Roma: Tribeca Cafè

Era un pò che volevo fare un aperitivo al Tribeca Cafè, locale di Roma in zona Piazza Fiume.
Il nome non è casuale, entrando al Tribeca si ha la sensazione di essere catapultati in un locale newyorkese: pareti fatte di mattoncini rossi, pavimento in legno scuro, ambiente rilassato, quotidiani e riviste messe a disposizione dei clienti.
tribeca cafè a roma
Il locale ieri era pieno, ma non caotico, cosa rara a Roma dove fanno un buon apertivo. Sul bancone tanti piatti, tutti molto buoni: riso basmati al curry con carne e verdure, amatriciana, cous cous, patate al forno, mini tramezzini, salame, formaggio, bruschette al pomodoro, uova, lenticchie e anche frutta.






Il servizio è degno di nota, ogni tanto il cameriere passa tra i tavoli a portare pizza bianca calda o quello che offre al momento la cucina.
L’apertivo costa 8 euro, un drink e cibo a volontà. Ora non mi resta che provare il brunch del sabato (la domenica mattina è chiuso).
Il Tribeca Cafè si trova in via Messina 29, una traversa di via Nomentana, a pochi minuti a piedi dal Museo Macro e da Piazza Fiume.
Orari
Lunedì – Sabato: 07:00 – 23:00
Domenica: 18:00 – 23:00
Telefono: 06 44250923

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

roma

Commenti (0)

  • Roma è piena di questi locali che a prezzo modico ti offrono un aperitivo molto sostanzioso..e il Tribeca Cafè è uno di questi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it