Albergo economico ad Amburgo: Pyjama Park Hotel und Hostel
Ci sono due possibili interpretazioni: o tutte le storie che girano sulla pericolosità di Amburgo sono solo una montatura per suggestionare i turisti, oppure siamo stati fortunati e non ci siamo accorti di tutti i rischi che abbiamo corso.
Certo che appena arrivati sulla Reeperbahn i numerosi cartelli “Armi vietate” ci avevano un po’ allarmato, ma la zona si è velocemente riempita di gente e davvero non sembrava ci fosse niente da temere. Al contrario, aver scelto un hotel sulla Reeperbahn si è rivelata una scelta ottimale: siamo stati al Pyjama Park Hotel und Hostel, hotel perché hanno camere con bagno privato e hostel perché ne hanno anche con bagno al corridoio.
Tutte le camere sono private, non hanno dormitori.
Noi avevamo una tripla con bagno privato che è costata 100 euro a notte (33 euro a testa), esclusa la tassa di soggiorno.
La pulizia di tutti gli ambienti, privati e non, era impeccabile; sono passati ogni pomeriggio a sistemare la stanza e cambiare tutti gli asciugamani, a dire il vero senza che ce ne fosse bisogno.
Lo staff è stato davvero amichevole e disponibile, e per concludere la posizione del Pyjama si è rivelata eccezionale, a breve distanza dalla fermata Reeperbahn della S-Bahn, che porta direttamente all’aeroporto, e dalla fermata St. Pauli sulla linea 1 della U-Bahn, e nel pieno centro della vita notturna di Amburgo.
Durante il fine settimana la zona si è riempita di orde di gente che veniva ad affollare i numerosissimi locali, vari pub e varie discoteche.
Insomma, un quartiere vivacissimo e per quel che abbiamo visto tutt’altro che pericoloso.
Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento