Dove dormire ad Amsterdam centro: St. Christopher’s Inn
Trovare un alloggio economico e centrale ad Amsterdam durante il weekend non è semplicissimo, ma se vi muovete con un pò di anticipo (almeno due mesi) potete prendere in considerazione diversi ostelli dotati anche di camere private. Uno tra questi è il centralissimo St. Christopher’s Inn, un ostello/hotel tra Piazza Dam e il quartiere a luci rosse.
L’ostello ha a disposizione 56 stanze tra dormitori e stanze private, ognuna delle quali è stata decorata da bravissimi artisti internazionali. Molto carina la stanza verde (foto sotto).
Fa parte della struttura anche un vivace beer bar, luogo ideale per fare conoscenza con viaggiatori da ogni parte del mondo.
L’ostello è dotato di ascensore e nel prezzo è compresa la colazione.
Potete prenotare qui la vostra stanza al
St. Christopher’s Inn
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Comments (0)
Lascia un commento Annulla risposta
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Essendo una meta molto gettonata Amsterdam offre una molteplicità di soluzioni per soggiornare..io ci sono stato tre volte. I voli li trovo un pochino prima con skyscanner, mentre gli hotel li prenoto su questo sito…trovo soluzioni economiche.
http://www.prontohotel.it/nld/amsterdam/
Ciao Bill, il problema di Amsterdam è che il weekend si riempie ed è difficile trovare un alloggio decente con poco anticipo (per poco intendo anche un mese!).
Grazie comunque del suggerimento 😀