Roma invasa da mucche colorate
Il 7 Maggio un’allegra e colorata mandria di mucche invaderà Roma!
E’ finalmente in arrivo anche nella Città Eterna la Cow Parade, mostra di arte contemporanea “open air” che dal 1998 invade le strade e le piazze delle principali città di tutto il mondo.
Dall’anno delle sua nascita, l’iniziativa è arrivata in 40 diverse città, tra le quali New York, Stoccoloma, Madrid, Sidney, Londra, Parigi, Tokyo, Rio de Janeiro, Milano e molte altre!
Insomma all’appello mancava solo Roma.
Obiettivo della Cow Parade è valorizzare la creatività di artisti emergenti e non. Ogni mucca di ogni diversa cow parade si distingue dalle altre per colori e temi.
Saranno cento le opere-scultura che verranno collocate nelle principali vie e piazze cittadine, dal centro alle periferie.
Al termine dell’esposizione si svolgerà un’asta pubblica il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza ad Ageing Society, Onlus nazionale che promuove ricerche e studi in tema di aspetti biologici, clinici e sociali connessi con l’invecchiamento della popolazione. In particolare, i fondi saranno destinati all’assistenza e accompagnamento degli anziani e dei disabili.
La Cow Parade romana durerà fino al 4 Luglio 2010.
Per maggiori info: www.cowparaderoma.com
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Comments (0)
Lascia un commento Annulla risposta
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Era ora! le ho viste in Spagna, davvero una forma d’arte originale