Consigli per un Capodanno economico
Partire a Capodanno si rivela il più delle volte un vero e proprio salasso, una vacanza che non tutti possono permettersi. Questo non vuol dire dover starsene rinchiusi in casa, per fortuna alternative economiche si trovano sempre.
L’ideale per chi ha voglia di fuggire per una mini vacanza ma non ha la possibilità di spendere molto è spostarsi in una delle bellissime città del nostro paese in treno o con la propria macchina.
Sono diverse le città italiane che ospitano importanti concerti gratuiti in piazza: a Roma al Colosseo si esibiranno gli Zero assoluto e Antonello Venditti, mentre a Cinecittà i 99 Posse e Brusco; a Salerno sarà ospitato Tiziano Ferro; a Venezia è in programma la festa “Love 2011”, con spettacoli, concerti, dj set e… tanti baci; ad Avellino è atteso tra non poche polemiche Gigi D’Alessio; ad Olbia è attesa la ormai star internazionale Laura Pausini, che raramente accetta di esibirsi in concerti ad ingresso gratuito; a Cagliari si ballerà con l’Orchestra di Piazza Vittorio, che precederà il concerto del cantautore romano Claudio Baglioni; sempre in Sardegna, ma ad Alghero, saliranno sul palco Edoardo Bennato ed Alex Britti, Firenze e Bologna condivideranno quest’anno parte dei concerti in programma: si esibiranno in entrambe le città Lucio Dalla e i Negrita; a Milano saranno ospiti Fausto Leali e Frankie Hi Nrg; il Capodanno di Torino sarà piuttosto alternativo rispetto alle altre città italiane: si esibirà la cantante e attrice Juliette Lewis con la sua band e si ballerà con i Groove Armada.
Ora non vi resta che scegliere l’artista che preferite e cercare un alberghetto o un ostello.
Vi consiglio due ottimi siti: hostelworld.com e booking.com
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento