Gratis a Roma Pino Daniele e i Morcheeba

Mi è arrivata una segnalazione dal sito di eventi romani romeguide.it a proposito del concerto gratuito che si terrà in occasione dell’Earth Day 2010, giornata mondiale della terra, il 22 Aprile.
Quest’anno sarà il cantautore napoletano Pino Daniele il volto e la voce della terza edizione del Nat Geo Music Live 2010, il concerto che Nat Geo Music (canale 710 di Sky) organizzerà al Circo Massimo.
L’evento prevede anche una grande reunion, quella della band Morcheeba: la cantante Skye si esibirà nuovamente con la band dopo la rottura del 2005.
L’appuntamento al Circo Massimo è previsto per le ore 18:00.

A chiudere la serata la Night Geo Sessions, una performance unica nel suo genere, dove le sonorità selezionate e mixate da Claudio Coccoluto si fonderanno con le piu’ suggestive immagini della natura di National Geographic Channel, adattate dal visual artist DDG Crew.

Earth Day 2010

Nat Geo Music | MySpace Video

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

2010, circo massimo, concerto, gratis, pino daniele, roma

Commenti (0)

  • musicalmente parlando ce n’è per tutti i gusti, mi piace la scelta di Pino Daniele e dei Morcheeba e poi trovo comunque che, al di là della musica, sia una manifestazione importante soprattutto per chi si preoccupa e ha voglia di sostenere una campagna di solidarietà ambietale ed ecologica, per chi ha voglia di passare un paio d’ore in allegria ma soprattutto per una giusta causa!

  • Mi piace sia lo spirito dell’iniziativa sia il cast. L’ho seguito negli anni scorsi e quest’anno mi sembra ancora più interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it