Come prenotare il vostro albergo preferito al prezzo più basso
Conoscete il sito di prenotazioni alberghiere hotel.info?
Vi segnalo che da oggi c’è un’interessante novità che vi permetterà di risparmiare qualcosina.
Si tratta del calendario delle tariffe: voi scegliete l’albergo che più vi piace e hotel.info vi indica quali sono i giorni in cui la camera ha un prezzo minore.
Certo la flessibilità nella scelta delle date da parte vostra è indispensabile, ma se avete un albergo del cuore in cui volete assolutamente tornare o avete voglia di viziarvi con un hotel 5 stelle questo servizio fa per voi.
“Il calendario delle tariffe è già utilizzabile per numerosi alberghi di tutto il mondo – commenta Virginia De Salvo, Country Manager Italia di hotel.info -. Amplieremo ulteriormente la nostra offerta perché, non sono solo i clienti a trarne vantaggio, ma anche gli hotel partner che potranno offrire condizioni migliori per le camere disponibili”.
Come funziona
Dalla homepage del sito potete scrivere la città in cui volete alloggiare o direttamente il nome dell’hotel di vostro interesse. Cliccando sul calendario (arrivo e partenza) viene visualizzata una panoramica delle tariffe. Quelle più vantaggiose sono evidenziate con un colore diverso.
Per maggiori info e prenotazioni: hotel.info
Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento