Capodanno a Roma: la festa del Muccassassina
Avete deciso di passare la notte di Capodanno 2010 a Roma?
Se dopo il concerto di Antonello Venditti al Colosseo avete ancora voglia di far baldoria, vi consiglio la festa più irriverente della capitale: “Battuage”, il Capodanno di Muccassasina.
L’ironico e trasgressivo party sarà ospitato al Qube, locale storico di Roma in zona Portonaccio, con l’organizzazione del Mario Mieli.
La serata prevede Dj Set, streap tease, live show e drag queen.
Il prezzo del biglietto di ingresso e 40 euro con prevendita e di 50 euro senza.
Nel costo è compresa una consumazione e il brindisi di mezzanotte.
Per maggiori info su dove acquistare i biglietti consultate il sito del Muccassassina
Come raggiungere la discoteca Qube con i mezzi pubblici
Il Qube si trova in via di Portonaccio 212, raggiungibile dalla stazione Termini o dalla fermata della metro “Colosseo” con la linea B (fermata Tiburtina). Dalla Stazione Tiburtina potete prendere l’autobus 409 per sette fermate.
Se la metro è già chiusa potete prendere da Termini l’autobus notturno n12 fino alla fermata Prenestina/Conti e camminare per 700 metri circa.
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento