Capodanno a Sharm con partenza il 28 Dicembre
Passare il Capodanno in un posto caldo è il sogno di molti italiani. Sharm El Sheick è la meta ideale per chi ama godersi il mare anche in inverno senza spendere una fortuna e sbrigandosela con poche ore di volo.
L’offerta che vi segnalo per Capodanno 2012 è davvero interessante:
– partenza il 28 Dicembre 2011 da Roma, Milano, Bergamo, Bologna, Verona e il 27 Dicembre da Pisa; 7 notti in hotel con trattamento di pensione completa a partire da 588 euro;
– se preferite un pacchetto con trattamento All inclusive in un resort il prezzo sale: da 654 euro fino ad arrivare a 754 euro.
Foto di Angel Smith
L’offerta la trovate sul sito Borsaviaggi.it.
Non posso dire di aver testato il sito personalmente (per ora non ho mai prenotato una vacanza su “borsaviaggi”), quello che posso dirvi è che ne ho sentito parlare bene.
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento