[Capodanno 2015 a Rimini] Concerto di Fabi, Silvestri e Gazzé

La notizia è ufficiale, ad allietare la notte di Capodanno 2015 a Rimini a tutti coloro che amano trascorrere il 31 Dicembre in piazza ci sarà il concerto di tre grandi artisti: Max Gazzè, Daniele Silvestri e Nicolò Fabi. I cantautori si esibiranno insieme e proporranno brani tratti dall’album “Il Padrone della Festa”, pubblicato nel mese di Settembre. Il concerto, gratuito, si svolgerà come ogni anno in Piazza Fellini. Da non perdere i suggestivi fuochi d’artificio che illumineranno il suggestivo mare d’inverno della città romagnola.
Nella vicina Piazza Cavour si ballerà con la musica del dj Daniele Baldelli e lo staff di Radio 105.
capodanno rimini 2015
Visual art, dj Set e performance dal vivo sono invece i tre elementi che caratterizzeranno l’ex ospedale di Rimini oggi Museo della Città, dove si potranno anche ammirare le opere di Giovanni Bellini, di Giovanni da Rimini, del Ghirlandaio e del Guercino.
Segnalo inoltre che presso l’Arco di Augusto è stato allestito il Rimini Christmas Square, un parco divertimenti all’aperto con una pista per pattinare sul ghiaccio e una per scivolare con particolari gommoni. In più sono stati allestiti tradizionali mercatini di Natale con prodotti di artigianato e grastronomia locale. Il Rimini Christmas Square sarà presente fino all’11 Gennaio 2015.
 
 

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

2015, capodanno, concerto, rimini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it | Powered by luisafassino.com