• Home
  • Low Cost
  • Capodanno 2011 in Puglia: mete e suggerimenti

Capodanno 2011 in Puglia: mete e suggerimenti

Articolo inviato da Stefano
Passare il Capodanno 2011 in Puglia sembra essere diventato molto di moda viste le tante prenotazioni che fanno sorridere le strutture turistiche della regione.
Alla base di questo gradimento dei viaggiatori ci sono 2 motivazioni: la prima è il costo, molto contenuto, che permette di organizzare un piacevole ultimo dell’anno senza spendere troppo; la seconda, invece, è la grande quantit‡ di mete turistiche da visitare.

Basti pensare alle zone del Gargano o, ancor di più, a quella del Salento per vedere quante splendide località è possibile visitare in occasione delle festività natalizie.
Da Bari, Lecce e Gallipoli passando per Ugento, Taranto e la splendida Otranto le cose da vedere sono veramente tantissime visto il grande patrimonio storico e artistico che contraddistingue queste località.
Inoltre in occasione del Capodanno 2011 in ogni città e borgo vengono organizzati eventi di ogni genere come sagre, concerti e mercatini di natale che rendono ancora più piacevole il soggiorno.
Ad esempio nella splendida città di Lecce si potrà aspettare il 2011 in Piazza ascoltando il concerto di gruppi emergenti locali oppure partecipare ad uno dei tanti veglioni organizzati nei locali del centro storico.
Per quanto riguarda i prezzi di una vacanza in Puglia difficilmente si andrà a spendere più di 200 euro a persona per il classico 3 notti più cenone del 31 Dicembre con un sensibile risparmio rispetto ad altre località della Toscana o dell’Umbria.

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

2011, capodanno, economico, gargano, puglia, salento

Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it