Blooming Bath: bagnetto da viaggio (e non solo) per bebè

La mia collaboratrice Jennifer poco prima che partorissi mi ha regalato un oggetto che si è rivelato presto, oltre che bello, anche utile.
Sto parlando di una vaschetta per fare il bagnetto ai neonati a forma di fiore, morbidissima e molto pratica anche in vacanza, il Blooming Bath.
blooming bath
Il bagnetto si fa direttamente nel lavandino, si riempie l’acqua e si adagia il bellissimo fiore. La mia pupetta di quasi due mesi fa il bagno lì da quando è nata e non si è mai lamentata, mai un gridolino di fastidio ma sempre un bel visetto rilassato. Il fiore è soffice, non paragonabile alla rigida plastica di una comune vaschetta e la comodità del lavandino non ha prezzo, soprattutto se si ha un bagno piccolino come il mio.
Una volta finito di fare il bagnetto si sciacqua bene il fiore, si strizza e si mette a stendere (o, se l’avete, potete ametterlo in asciugatrice).
Mi raccomando fatelo asciugare bene e non lasciatelo nella vasca da bagno bagnato per giorni e giorni, non sarebbe molto igienico.
Questo tipo di vaschetta potrebbe essere la soluzione per chi va in vacanza per diversi giorni con un neonato: si piega, si infila in una busta e si mette nel bagagliaio. Certo non è la soluzione per un viaggio breve in treno o in aereo, ma potrebbe esserlo per una lunga vacanza.
Caratteristiche del Blooming Bath
Il Bloming Bath è adatto per neonati fino a circa 6 mesi, è in poliestere e spugna polipropilene con il retro in rete per la traspirazione
Dimensioni (cm): 81,3 da punta a punta, diametro della parte centrale: 25,4 cm
E’ disponibile in quattro colori: azzurro, fucsia, giallo e avorio.
Il prezzo sul sito Apple Pie è di 46,99 euro
Link: www.applepiebaby.it

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

per bambini, recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it