Black List: le compagnie aeree bandite nell'UE
E’ stata resa nota ieri 27 Novembre 2009 dalla Commissione Europea la nuova black list che indica le compagnie bandite dallo spazio aereo europeo.
Si tratta del dodicesimo aggiornamento della lista.
Tra le novità il divieto imposto agli aerei degli stati africani Gibuti, Repubblica del Congo e São Tomé e Principe, a causa di carenze sul piano della sicurezza.
La nuova lista prevede la rimozione del divieto imposto a tre compagnie aeree con licenza ucraina, Ukraine Cargo Airways, Volare e Motor Sich.
La compagnia Mediterranean Airlines potrà invece riprendere le operazioni a condizione di apportare sostanziali miglioramenti nella sicurezza.
Per l’elenco completo dei vettori aerei soggetti a divieto operativo nell’UE vi consiglio di consultare il sito della Commissione Europea: http://ec.europa.eu/transport/air-ban/list_it.htm
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento