B&B a Venezia: Ancient Venice
inviato da Annamaria
Ho visitato Venezia a fine settembre in compagnia di amici per 3 giorni.
Devo dire che è stato un soggiorno bellissimo. Oltre al solito tour di Piazza San Marco e dintorni abbiamo optato per una visita meno ‘formale’. Guidati solo dall’istinto e dal caso ci siamo avventurati tra calli e callette scoprendo una Venezia che i più non conoscono.
Foto di Dimit®i
Abbiamo alloggiato presso il Bed and Breakfast Ancient Venice nel sestiere di Dorsoduro. Le camere sono belle e molto pulite, l’accoglienza è stata ottima.
Abbiamo scelto l’opzione B&B dato che il risparmio rispetto ad una classica opzione alberghiera è notevole. Ce la siamo cavata con 80 euro a camera matrimoniale a notte. Era tutto nuovo e di ultima generazione: anche la location è stata ottimale. Partivamo la mattina da Campo San Barnaba e stavamo fuori fino al tardo pomeriggio, il vaporetto non c’è mai atato bisogno di prenderlo (visto poi quello che costa). Indimenticabile la Guggenheim collection che è li vicino, merita sicuramente di essere visitata.
Siete mai stati a Venezia? Dove avete alloggiato?
Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento