Bimbi gratis in agriturismo: Settembre è il mese dei bambini
Viaggiare in quattro costa, soprattutto quando i figli superano i due/tre anni e pagano tariffa piena (o quasi). Di modi per viaggiare risparmiando ce ne sono tanti e ve ne ho già parlato qui Weekend all’estero con i bambini: i trucchi per risparmiare.
Oggi però voglio segnalarvi un’iniziativa rivolta proprio alle famiglie che amano andare a zonzo con i propri bambini, anche solo per un weekend non troppo lontano da casa.
Il sito Agriturismo.it ha lanciato il mese dei bambini. Per tutto Settembre i bambini non pagano!
In quasi 200 agriturismi d’Italia i bambini soggiorneranno gratuitamente durante i weekend (da venerdì a domenica) fino al 1° Ottobre 2017.
L’offerta prevede il soggiorno gratuito per ogni bambino da 0 a 10 anni accompagnato da un adulto pagante, durante tutti i weekend di Settembre. La ristorazione (se disponibile), sarà gratuita per il bambino accompagnato da un adulto pagante (che usufruisca dello stesso trattamento).
Molti degli agriturismi aderenti all’iniziativa hanno in programma diverse attività, visite guidate e laboratori pensati appositamente per i bambini.
Come scegliere e prenotare un agriturismo per il Mese dei Bambini
Per facilitare la scelta dell’alloggio più adatto alle proprie esigenze sul sito agriturismo.it troverete gli agriturismi divisi per zone d’Italia.
Una volta scelto l’agriturismo che fa per voi potete contattarlo e citare nel messaggio “Il mese dei bambini”.
Leggi anche: La settimana del Baratto: come dormire (gratis) in B&B
Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter
Salva
Salva
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento