Arrivano i cofanetti regalo "viaggio + treno"
I cofanetti regalo solitamente includono solo l’alloggio, non mi vengono in mente gift box comprensivi di viaggio in aereo o in treno.
Ma ora non è più così, visto che Trenitalia ha lanciato “Città in viaggio”, un pacchetto che comprende la scelta tra diverse città d’arte italiane, una notte in un hotel esclusivo della catena Boscolo più il viaggio in treno.
Le città italiane che è possibile visitare sono quindici: Torino, Milano, Genova, Trieste, Verona, Padova, Venezia, Bologna, Firenze, Ancona, Roma, Napoli, Bari, Lecce e Reggio Calabria.
Con il cofanetto è possibile viaggiare tutti i giorni della settimana tranne il martedì e il mercoledì.
I viaggi sono a bordo di un treno Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca in seconda classe. Su richiesta è possibile richiedere il viaggio in treno in prima classe con un supplemento chiamando il numero verde 800 333 838, numero che dovrete utilizzare anche per la prenotazione del pacchetto.
Se siete soci Cartafreccia avrete uno sconto del 5% inserendo il codice FRECCE2013 sul sito boscologift.it
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento