Apritiborgo: teatro di strada a Campiglia Marittima

Adoro il teatro di strada ed è sempre con grande piacere che vi segnalo i vari festival in giro per l’Italia.
Dall’11 al 15 Agosto 2011 si svolgerà a Campiglia Marittima la settima edizione di “ABC Festival APRITIBORGO”. Un centinaio di artisti e musicisti (suddivisi in circa 30 gruppi teatrali e musicali) animeranno ogni sera il caratteristico centro storico (e non solo) di questa meravigliosa cittadina in provincia di Livorno.

Foto: edizione 2010 www.apritiborgo.it

L’ABC Festival Apritiborgo non è solo spettacoli e musica, ma anche cibo. Per l’intera cittadina troverete banchi di prodotti del territorio, specialità locali, vino, formaggi, salumi e dolci, oltre che prodotti di artigianato all’insegna della qualità.
Campiglia Marittima per l’occasione offrirà alcune strutture per la realizzazione di mostre legate alla fotografia e – nell’ambito di un più ampio progetto con l’Accademia di Belle Arti di Firenze – verrano realizzati una serie di arredi urbani e scenografie animate, lungo il percorso dell’antica via del Poggiame, dedicati alla fiaba.
Dove si trova Campiglia Marittima
Campiglia Marittima è un paesino di circa 13.000 abitanti nella provincia di Livorno, in Toscana. Dista 256 km da Roma, 93 km da Pisa, 69 km da Grosseto, 161 km da Firenze.
Dove Dormire a Campiglia Marittima
Sul sito del Comune di Campiglia troverete diverse sistemazioni: www.comune.campigliamarittima.li.it

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

programma, teatro di strada, toscana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it