Camera con vista nella Monument Valley
Nome struttura: Goulding’s Lodge
Dove: Monument Valley – Utah (USA)
Tipologia: Motel – 3 stelle
Prezzi: camere doppie dai 73 ai 130 dollari
Consigliato per: vista mozzafiato della Monument Valley
Voto: 8
Prenota ora il Goulding’s Lodge
Durante il mio viaggio on the road negli USA (Agosto 2008) sono stata piacevolmente sorpresa dalla straordinaria bellezza della Monument Valley. Ancora più entusiasta quando ho scoperto che dalla finestra della camera dell’allbergo prenotato dall’Italia c’era una vista mozzafiato.
Si tratta del “Goulding’s Lodge”, motel (si fa per dire) di tre stelle che solo per posizione e vista ne meriterebbe cinque!
Seduti comodamente in balcone si può godere della magia e dei colori rosso fuoco che questa valle isolata abitata dai Navajo offre.
L’entrata principale della Monument Valley dista solo qualche centinaio di metri. Anche se siete automuniti vi consiglio un tour organizzato dal Lodge per due motivi: avrete la possibilità di familiarizzare con un Navajo (solitamente non molto socievoli); potrete scoprire angoli nascosti vietati ad auto private. Oltre i classici tour potrete scegliere anche il “Full Moon Tour” (se c’è la luna piena ovviamente).
Il ristorante dell’albergo è ottimo: dopo giorni e giorni di carne e patatine fritte (alternate con mashed potatoes) abbiamo assaggiato la cucina Navajo. Ottimi i Navajo Taco.
Prenota ora l’hotel Goulding’s Lodge
Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter
🔴 Aspetta! Leggi anche:
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento