Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

Riuscirà Tata Lucia a far amare il mare a Mr D?

Presto parteciperò al primo evento social nel quale verrà coinvolto anche l’ignaro quasi duenne Mr D. Conosceremo la più temibile delle tate, colei che rimprovera senza mezzi termini genitori incapaci e bambini monelli, Tata Lucia in persona!

Il 26 Maggio il consorzio turistico Cesenatico Bellavita ospiterà la mitica Tata Lucia del programma televisivo “S.O.S Tata” per un incontro sulle buone maniere da tenere in spiaggia e in Hotel, e noi ci saremo. Ma potete esserci anche voi, visto che per l’occasione dal 21 al 31 maggio 2012 Cesenatico Bellavita propone il pacchetto “Un mare di gioia in famiglia”. Gli alberghi che aderiscono all’iniziativa, visibili sul sito www.cesenaticobellavita.it, offrono la possibilità di soggiornare per tutto il periodo, o anche per un weekend lungo, con animazione in spiaggia, giochi didattici, visita guidata al Museo della Marineria con attività di manipolazione marinara e sconti per ingressi ai parchi divertimento compresi. I prezzi sono decisamente abbordabili: da 45 euro a persona in camera doppia con trattamento di pensione completa (i bambini soggiornano gratis fino ai 10 anni).
L’incontro “Sos buone maniere in spiaggia con Tata Lucia” si terrà sabato 26 Maggio dalle 0re 15.30 presso il Museo della Marineria.
Io avrò la fortuna di soggiornare presso l’Hotel Valverde in una camera family con soggiorno e cucina. Si tratta di un albergo molto attento alle esigenze delle famiglie che offre piscina, spiaggia attrezzata a due passi, angolo giochi all’aperto, menu per bambini, cartoni animati, lettini con sponde, seggiolini, culle e baby club.
Non vedo l’ora di conoscere Tata Lucia (anche se confesso di avere un pò di PAURA…) e le mie compagne di viaggio:
Valentina Gattei di www.nessundorme.it
Ester Bartolomei
di esterdaphne.blogspot.it
Circolo delle mamme viaggiatrici – Liliana Monticone di www.fanpage.it/liliana-monticone e trippando.com
Monica Facchini
di viaggiebaci.blogspot.com
Valentina Cappio
di familyco.wordpress.com
Potete già seguire il trend #tataluciacesenatico su twitter e se avete domande da fare a Tata Lucia su “mare e bambini” lasciate pure un commento, gliele farò io per voi 😉
Io sicuramente le chiederò come far amare il mare a Mr D, vorrei evitare di passare un’estate come quella dell’anno passato (leggi “Al mare con un bambino di un anno, che stress!”)
 

[simple-author-box]

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us