Riuscirà Tata Lucia a far amare il mare a Mr D?

scritto da il 23 maggio 2012


Presto parteciperò al primo evento social nel quale verrà coinvolto anche l’ignaro quasi duenne Mr D. Conosceremo la più temibile delle tate, colei che rimprovera senza mezzi termini genitori incapaci e bambini monelli, Tata Lucia in persona!

Il 26 Maggio il consorzio turistico Cesenatico Bellavita ospiterà la mitica Tata Lucia del programma televisivo “S.O.S Tata” per un incontro sulle buone maniere da tenere in spiaggia e in Hotel, e noi ci saremo. Ma potete esserci anche voi, visto che per l’occasione dal 21 al 31 maggio 2012 Cesenatico Bellavita propone il pacchetto “Un mare di gioia in famiglia”. Gli alberghi che aderiscono all’iniziativa, visibili sul sito www.cesenaticobellavita.it, offrono la possibilità di soggiornare per tutto il periodo, o anche per un weekend lungo, con animazione in spiaggia, giochi didattici, visita guidata al Museo della Marineria con attività di manipolazione marinara e sconti per ingressi ai parchi divertimento compresi. I prezzi sono decisamente abbordabili: da 45 euro a persona in camera doppia con trattamento di pensione completa (i bambini soggiornano gratis fino ai 10 anni).

L’incontro “Sos buone maniere in spiaggia con Tata Lucia” si terrà sabato 26 Maggio dalle 0re 15.30 presso il Museo della Marineria.
Io avrò la fortuna di soggiornare presso l’Hotel Valverde in una camera family con soggiorno e cucina. Si tratta di un albergo molto attento alle esigenze delle famiglie che offre piscina, spiaggia attrezzata a due passi, angolo giochi all’aperto, menu per bambini, cartoni animati, lettini con sponde, seggiolini, culle e baby club.

Non vedo l’ora di conoscere Tata Lucia (anche se confesso di avere un pò di PAURA…) e le mie compagne di viaggio:

Valentina Gattei di www.nessundorme.it
Ester Bartolomei
di esterdaphne.blogspot.it
Circolo delle mamme viaggiatrici – Liliana Monticone di www.fanpage.it/liliana-monticone e trippando.com
Monica Facchini
di viaggiebaci.blogspot.com
Valentina Cappio
di familyco.wordpress.com

Potete già seguire il trend #tataluciacesenatico su twitter e se avete domande da fare a Tata Lucia su “mare e bambini” lasciate pure un commento, gliele farò io per voi ;)
Io sicuramente le chiederò come far amare il mare a Mr D, vorrei evitare di passare un’estate come quella dell’anno passato (leggi “Al mare con un bambino di un anno, che stress!”)

 

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Commenti (2)

 

  1. Grazie per averlo detto…
    Io ho una paura esagerata :)
    Sarà forse perchè i nostri bambini (il mio detto il nano malefico non a caso) sono piccolini?

  2. Ma si dai, mettiamo le mani avanti, i nostri nani sono piccolini, non è mica colpa dei genitori :D

Trending Topics

Cerca nel blog

Ami viaggiare? Seguimi!

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta.

Unisciti a 2.379 altri iscritti!

ADV

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!