Hotel Bernard a San Benedetto del Tronto

scritto da il 12 dicembre 2012


San Benedetto del Tronto è una località balneare frequentata molto da famiglie con bambini. Molti sono infatti gli hotel attrezzati per accogliere al meglio gli ospiti più piccoli.
Durante il blog tour Dreaming Terre del Piceno ho alloggiato presso l’Hotel Bernard, un tre stelle a pochi passi dal lungomare dietro l’Hotel Excelsior.

Hall dell'Hotel Bernard a San Benedetto

Hall dell'Hotel Bernard a San Benedetto

L’hotel è tutto nuovo, ristrutturato da poco, bella la hall e i tavolini all’esterno. La colazione è abbondante (e la sala è piena di seggioloni!).
L’albergo offre anche il servizio ristorante che non ho avuto il piacere di provare, ma i commenti di alcuni ospiti che ho incontrato durante il soggiorno erano più che entusiasti.
L’Hotel Bernard è dotato di piscina e di spiaggia privata a pochi metri di distanza.

Unica pecca il box doccia un po’ sgangherato (non solo nella mia camera).

Il wifi in teoria c’è ed è gratuito, ma a me non funzionava (non ho ancora capito se per problemi di connessione o del mio computer). Da segnalare che alla reception sono stati molto gentili provando in vari modi a risolvere il problema. C’è comunque un computer a disposizione di tutti i clienti.

Per le famiglie che preferiscono l’appartamento all’albergo vi informo che l’Hotel Bernard propone anche alcuni appartamenti a pochi metri dalla struttura.

Tavoli esterni all'Hotel Bernard

Spazio esterno

Molti altri gli hotel per il vostro soggiorno a San Benedetto del Tronto, alcuni dei quali posizionati sul lungomare la cui caratteristica sono le numerose palme, i locali e gli attrezzatissimi stabilimenti. Non dimentichiamoci infatti che San Benedetto è anche conosciuta come la capitale della Riviera delle palme.

Valentina Besana

Ciociara non proprio DOC (mamma friulana e papà comasco) e romana d’adozione, ama i viaggi, il cibo e il web in ogni sua forma.
Ha fondato Be Road nel 2009 e da allora se ne prende cura ogni santo giorno.

Trending Topics

Cerca nel sito

Social Be Road

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Ho fondato Be Road nel Giugno del 2009 e da allora me ne prendo cura ogni santo giorno. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook