Hotel economico a New York: Marrakech Hotel

scritto da il 13 febbraio 2017


hotel economico a new yorkTrovare un hotel più o meno economico (e pulito) a New York è un’impresa, soprattutto se non ci si vuole spostare da Manhattan.
Il Marrakech Hotel si trova sulla Broadway, nell’Upper West Side, a circa 15 minuti a piedi da Times Square e non lontano da Central Park. Ha una fermata della metro a circa 50 metri. La zona è per lo più residenziale ed è servita benissimo (supermercati, negozi, caffè e l’immancabile Starbucks con wifi gratis).

Le camere sono essenziali, un po’ piccole (come in molti hotel newyorkesi) ma pulite. Lo stile è marocchino (da hotel economico a new yorkqui il nome dell’hotel) ma con i mattoni rossi a vista tipici delle case di New York. C’è anche una spa e un ristorante.
Il Marrakech non ha ascensore, vi consiglio di chiedere una camera al primo piano al momento della prenotazione (i piani sono cinque!) se non siete molto allenati :) Anche se ovviamente le camere al primo piano sono meno silenziose.

I prezzi variano molto a seconda della stagione, non sono da ostello sia chiaro, il Marrakech va bene per chi cerca un albergo e non un posto da backpackers.

Prenota qui il Marrakech Hotel

Salva

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

Salva

Salva

Salva

Trending Topics

Cerca nel sito

Social Be Road

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

  • Non ci sono articoli

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook