Hotel economico a New York: Marrakech Hotel

scritto da il 13 febbraio 2017


hotel economico a new yorkTrovare un hotel più o meno economico (e pulito) a New York è un’impresa, soprattutto se non ci si vuole spostare da Manhattan.
Il Marrakech Hotel si trova sulla Broadway, nell’Upper West Side, a circa 15 minuti a piedi da Times Square e non lontano da Central Park. Ha una fermata della metro a circa 50 metri. La zona è per lo più residenziale ed è servita benissimo (supermercati, negozi, caffè e l’immancabile Starbucks con wifi gratis).

Le camere sono essenziali, un po’ piccole (come in molti hotel newyorkesi) ma pulite. Lo stile è marocchino (da hotel economico a new yorkqui il nome dell’hotel) ma con i mattoni rossi a vista tipici delle case di New York. C’è anche una spa e un ristorante.
Il Marrakech non ha ascensore, vi consiglio di chiedere una camera al primo piano al momento della prenotazione (i piani sono cinque!) se non siete molto allenati :) Anche se ovviamente le camere al primo piano sono meno silenziose.

I prezzi variano molto a seconda della stagione, non sono da ostello sia chiaro, il Marrakech va bene per chi cerca un albergo e non un posto da backpackers.

Prenota qui il Marrakech Hotel

Salva

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

Salva

Salva

Salva

Trending Topics

Cerca nel blog

Come risparmiare quando si organizza un viaggio

Ami viaggiare? Seguimi!

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!