8 blogger, 4 videomaker e 4 fotografi per raccontare il Piceno

scritto da il 29 marzo 2012


Otto blogger, quattro videomaker e quattro fotografi si riuniranno dal 25 Aprile al 1 Maggio 2012 per scoprire e raccontare la provincia di Ascoli Piceno. Il progetto si chiama “Dreaming Terre del Piceno” ed è stato pensato e ideato da Luca Marcelli di terredelpiceno.it con il supporto e la collaborazione di Associazione turistica Cuore dei Sibillini – Marche Experience, Associazione Albergatori Riviera delle Palme, Confindustria Ascoli Piceno sezione turismo, Federalberghi Ascoli Piceno, Associazione turistica la Terra delle Meraviglie e  Cooperativa Oikos.

dreaming terre del piceno

Gli otto blogger sono i ragazzi di Travel Different (tra cui io!), mentre i videmaker e i fotografi (tutti marchigiani) saranno selezionati tramite bando (scade il 31 Marzo).

Io parteciperò al blog tour dal 25 al 28 Aprile, giorni in cui vi racconterò live tutte le cose interessanti che questa zona delle Marche, ancora poco turistica, ha da offrire.
Il programma pensato da Luca è fittissimo, vi anticipo solo che è prevista un’escursione in kayak (spero di non ribaltarmi!). Ma di questo e molto altro vi parlerò nei prossimi giorni.
L’hashtag ufficiale su twitter è #dreamingpiceno, mentre il mio nick è @Be_Road.

Trending Topics

Cerca nel blog

Socializziamo?

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta.

Unisciti a 2.379 altri iscritti!

ADV

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!