Se ami qualcuno… portalo a Verona (Verona in Love 2014)

scritto da il 10 gennaio 2014


Per il decimo anno consecutivo Verona ospita “Verona in Love”, evento dedicato a tutti gli innamorati che si svolge dal 13 al 16 Febbraio 2014 in occasione di San Valentino.
Piazza dei Signori, Piazza Bra e il Cortile del Mercato vecchio saranno teatro di concerti e manifestazioni legate al tema dell’amore.
Se siete tra quelli che amano festeggiare la festa degli innamorati, una visita alla città di Romeo e Giulietta è sicuramente una buona idea.
L’ingresso alla casa di Giulietta sarà gratuito e se siete in coppia potrete usufruire del 2×1 per visitare le altre sedi culturali della città.
Per l’occasione le vie del centro verranno addobbate con cuori rossi e luminarie tematiche e, come orami ogni anno, verrà allestito uno scenografico cuore in Piazza dei Signori, circondato da un mercatino di prodotti tipici della città, sia gastronomici che di artigianato.


Foto di Elia Turra

Per il programma completo di “Verona in Love” vi consiglio di visitare il sito ufficiale www.veronainlove.it/it/events

Vi ricordo inoltre che il giorno di San Valentino con Trenitalia si viaggia in due al prezzo di uno! Potrete quindi raggiungere Verona senza spendere una fortuna :)

Valentina Besana

Ciociara non proprio DOC (mamma friulana e papà comasco) e romana d’adozione, ama i viaggi, il cibo e il web in ogni sua forma.
Ha fondato Be Road nel 2009 e da allora se ne prende cura ogni santo giorno.

Trending Topics

Cerca nel sito

Social Be Road

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Ho fondato Be Road nel Giugno del 2009 e da allora me ne prendo cura ogni santo giorno. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook