Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

Idee regalo per viaggiatori suggerite dai travel blogger

Impazzano sui travel blog suggerimenti per regali di Natale per amici viaggiatori. Federchicca su Viaggi Low Cost suggerisce, tra le altre cose, colorate etichette per valigie, mappe stropicciate e giochi da viaggio.
Tra i consigli di Viaggio Vero spiccano gli accappatoi o asciugamani in microfibra, un traduttore con un database di 16 lingue e la WiFi Detector Shirt, “una maglietta in grado di rilevare la presenza e la relativa potenza di una rete senza fili”.
Lucio sul blog del portale Top Rural ci indica 10 regali originali ed ecologici, tra cui una bellissima lampada solare, mentre la neomamma Silvia sul suo blog Trippando ci suggerisce bellissimi regali per bambini viaggiatori, tra cui una simpatica valigia-sgabello. 
Ed ora tocca a me darvi una mano a scegliere il regalo giusto per i vostri amici viaggiatori, visto che sono sempre alla ricerca di gadget utili per girare il mondo.
Per viaggiatori nerd

I guanti touch screen. Li ho scoperti sul blog di Sybelle The Style Book e me ne sono innamorata. Se andate in Lapponia, in Islanda o in Russia con il vostro iPhone non rischierete di perdere le dita causa freddo. Sono anche carini.
Li trovate su Amazon a partire da poco più di 5 euro.
guanti touchscreen muji
 
Per viaggiatori con pupi al seguito

Coperta impermeabile da passeggino. Io ho sempre usato la Bundle Bean, pratica, carina, si attacca al passeggino, all’ovetto e alla bici, la trovate su Amazon.
Il bavaglino da viaggio che si lava con un panno umido, da usare e riusare. Su Amazon ne trovate di varie marche e modelli.
Per viaggiatori precisini

Pesa valigie portatile: l’ho regalato tempo fa ad una mia amica, l’ho usato anch’io prima di partire per Berlino, è davvero utile soprattutto per il bagaglio a mano: eviterete spiacevoli sorprese ai controlli, sempre più serrati tra le compagnie low cost. Io l’ho trovato alla Rinascente a Roma, su Amazon ne trovate vari modelli, sia analogici che digitali.

Per viaggiatori che non devono chiedere mai

Pinza multiuso: sega, giraviti, lama, lima, cavatappi. Il mio compagno ha quella della leatherman, non viaggerebbe mai senza.
Su Amazon trovate diversi modelli, a seconda di quanto volete spendere.
Per viaggiatori dormiglioni

Mascherina per gli occhi. Non una qualsiasi però. Su Amazon ne ho trovate alcune molto carine: a forma di cane e di gattino, zebrate e leopardate, divertenti e sexy…
Maschere per occhi da viaggio
Per viaggiatori ordinati
Porta documenti, utili per tenere sempre in ordine passaporto e biglietti. Io lo porto sempre con me quando viaggio, soprattutto se sono anche con i miei figli. Su Amazon trovare vari modelli per tutte le tasche.

[simple-author-box]

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us