New York low cost

scritto da il 17 novembre 2011


Siete alla ricerca di una New York low cost?
Cominciamo dal volo: sono online per cinque giorni a partire da oggi 17 Novembre le offerte lampo della compagnia Air France: tra le mete in offerta troviamo appunto New York. Per usufruire dell’offerta (voli andata e ritorno da 455 euro) la vostra data di partenza dovrà essere compresa tra il 17 novembre e il 15 dicembre 2011 o tra il 1° gennaio e il 24 marzo 2012. Potrete acquistare i biglietti a tariffe scontate fino a lunedì 21 Novembre.
Capodanno low cost a New York scordatevelo amici miei, se volete un volo dal costo contenuto dovete partire prima o dopo la notte di San Silvestro.

Scoiattolo a Central Park

Le temperature di New York in inverno sono per i più coraggiosi, ma i prezzi degli hotel si abbassano notevolmente (escludendo ovviamente il periodo natalizio, decisamente poco conveniente in tutto il mondo). Qualche suggerimento lo trovate qui: alloggi low cost a New York.

Mangiare a New York senza spendere una fortuna si può. Dove? Da Diner a Brooklyn per esempio, oppure dove ci consiglia la mia amica Valeria: www.beroad.it/post/8093/dove-mangiare-a-new-york

Infine se volete risparmiare qualche dollaro per l’ingresso nei musei potete acquistare il citypass.

Guarda le foto di New York

Cerca nel sito

Diventa Guest Blogger!

Scrivi un guest post

Seguimi sui Social

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Trending Topics

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook