Halloween 2012 al Rainbow Magicland

scritto da il 11 ottobre 2012


I vostri bambini vogliono festeggiare Halloween in modo speciale? Ormai in molti sapranno che vicino Roma (a Valmontone) ha aperto da più di un anno il Rainbow Magicland, immenso parco divertimenti. Per il periodo di Halloween il parco si veste a festa, con zucche e scenografie studiate ad hoc.

Per tutti i weekend del mese di Ottobre e fino al 4 Novembre gli ospiti del Parco si potranno avventurare tra zucche giganti alla scoperta delle tante “mostruose” sorprese in programma. Strade infestate da streghe e vampiri, ragni e pipistrelli e personaggi dei principali film horror che appariranno all’improvviso…

Per l’occasione il parco di Valmontone ospita una gigantesca zucca di ben 676 kili!

E ancora… scherzi macabri per stupire i vostri amici: potrete regalare una lapide personalizzata che verrà posta all’entrata del parco. I malcapitati rimarranno di stucco quando vedranno il proprio nome scritto su una delle tombe presenti! Acquistando il biglietto su www.magicland.it con 13 euro aggiuntivi è infatti possibile inserire una dedica che troverete realizzate nel “cimitero” allestito all’ingresso del parco.

Il 31 Ottobre il Rainbow rimarrà aperto fino alle 23.00 per festeggiare Halloween con diversi spettacoli e una parata notturna.

Il Rainbow Magicland si si trova a circa 30 chilometri dal centro di Roma.

Per maggiori info: www.magicland.it

Cerca nel sito

Diventa Guest Blogger!

Scrivi un guest post

Seguimi sui Social

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Trending Topics

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook