La mia esperienza con LetBonus e il ristorante Il Viaggio

scritto da il 25 ottobre 2011


Venerdì finalmente sono riuscita ad utilizzare il coupon di LetBonus che avevo acquistato ben quattro mesi fa. Cena a base di pesce presso il Ristorante Il Viaggio di Roma.

E’ la prima volta che utilizzo promozioni del genere e devo dire che il cameriere ha subito rotto il ghiaccio facendoci sentire… degli scrocconi. Al momento della prenotazione io non avevo menzionato il coupon, il cameriere ha subito precisato che promozioni del genere vanno comunicate al telefono, poi ha preso il menù e velocemente ci ha indicato i piatti che potevamo scegliere: tutti i primi di pesce e i primi tre secondi, sempre di pesce (gli altri costavano troppo…).

Sorvolando sulla fastidiosa sensazione di essere stati etichettati come due che volevano svoltare una cena, devo dire che abbiamo mangiato molto bene.

Il mio primo era ottimo: paccheri il viaggio, con rana pescatrice, ricci di mare, cozze e pomodorini glassati. La persona che era con me ha preso le linguine agli scampi, buone anche quelle.

Tra i secondi che potevamo scegliere ci ispirava ad entrambi il filetto di orata agli agrumi con rucola e finocchio e devo dire che non siamo rimasti delusi: un piatto delicato e gustoso allo stesso tempo.

Nel menù era compreso anche il dolce: vi consiglio quello al cocco e cioccolato bianco, divino!

A parte abbiamo pagato vino e acqua (non era specificato nel coupon, rimango col dubbio).

L’ambiente è particolare, moderno ma a mio parere arredato con discutibile gusto: divanetti di pelle fucsia e tante tende colorate…

In conclusione posso dirvi che i piatti proposti non mi hanno affatto deluso, non si può dire lo stesso del servizio.

Il Ristorante Il Viaggio si trova in zona Piazza Fiume, in via Isonzo 14.

Vi va di raccontarmi la vostra esperienza con i Coupon promozionali per ristoranti e vacanze?
Lasciate un commento :D

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

Commenti (5)

 

  1. Marina scrive:

    decisamente i camerieri dovrebbero stare attenti a come trattano i clienti….non sai mai chi potresti trovarti davanti ;)

  2. smellycat scrive:

    Direi di si… e comunque è il ristorante ad aver messo in giro il coupon, è loro interesse farsi pubblicità, ma forse non ha ben chiaro lo scopo di questi sconti!

  3. V per Vendetta scrive:

    Ma infatti hanno avuto una pessima recensione, grande Be Road che vendichi i clienti vittime di vessazioni! Mi sembra di ricordare una vicenda simile in un ostello di Berlino…?

  4. smellycat scrive:

    Ciao V per Vendetta, ti riferisci al 36 Rooms Hostel per caso? http://www.beroad.it/post/966/36-rooms-hostel-berlino-recensione

  5. V per Vendetta scrive:

    Esattamente: grande Be Road!

Trending Topics

Cerca nel blog

Socializziamo?

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta.

Unisciti a 2.379 altri iscritti!

ADV

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!