Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
| Valentina Besana |

Un sabato sera alternativo? Nei musei di Roma

Dal 22 Ottobre 2011 al 7 Gennaio 2012 il sabato sera a Roma si passa nei musei! Sono tornate infatti, dopo il successo estivo, le aperture straordinarie dei Musei Civici fino all’1 di notte.

La Centrale Montemartini, il Macro Via Nizza, il Macro Testaccio, i Mercati di Traiano, i Musei Capitolini, il Museo dell’Ara Pacis, il Museo di Roma Palazzo Braschi, e il Museo di Roma in Trastevere, saranno infatti straordinariamente aperti al pubblico ogni sabato sera, dal 22 ottobre 2011 al 7 gennaio 2012 (ad esclusione di sabato 24 e sabato 31 dicembre), dalle ore 20.00 all’1.00 (ultimo ingresso ore 24). Solo il Macro Testaccio sarà aperto invece fino alle ore 24 con ultimo ingresso ore 23.30.
Anche in autunno, quindi, cittadini e turisti possono trascorrere il sabato sera visitando gli spazi museali, con le mostre permanenti e temporanee ospitate. Si può inoltre assistere, quando previsti, agli spettacoli in programma nell’ambito dell’iniziativa Roma in Scena (eventi musicali, performance teatrali, spettacoli di danza).
Queste aperture straordinarie coinvolgono anche i Musei di Villa Torlonia (Casino Nobile, Casina delle Civette), Museo delle Mura, Planetario e Museo Astronomico.

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us