Skip to main content

Bocciati i taxi di Roma: i peggiori d'Europa

Io che a Roma ci abito da diversi anni ne so qualcosa. Le poche volte che prendo un taxi me ne pento appena ci metto piede: spesso in ritardo (alcuni non sanno le strade e se hanno il navigatore non lo sanno usare), spericolati, imprecano e fanno gestacci alle altre vetture e soprattutto… sono capaci di chiedere 10 euro per meno di 3 chilometri di corsa! Per non parlare delle tariffe notturne: inavvicinabili! In più molti non accetttano carte di credito, non sanno comunicare in inglese ed hanno le macchine sporche e sgangherate.

taxifoto di bornin78

Gli Automobile Club hanno analizzato la situazione dei taxi in Europa e ciò che ne emerge è disastroso per quanto riguarda la Città Eterna.
L’ispezione dei servizi di taxi è stata fatta in 22 grandi città europee, realizzata dagli Automobile Club europei nell’ambito del programma internazionale EuroTest.
Fonte: Aci.it


Valentina Besana

Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.

Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Contact Us