Offerta Frecciarossa per chi viaggia a/r in giornata

scritto da il 14 settembre 2011


Viaggiare con un Frecciarossa è comodo, ma i prezzi fanno passare la voglia! Per fortuna ogni tanto Trenitalia fa qualche offerta vantaggiosa. Mi riferisco alla promozione rivolta a chi viaggia andata e ritorno in giornata: con un Frecciarossa o un Frecciargento il prezzo di un biglietto a/r in seconda classe parte da 109 euro.


In alcuni casi rimane più conveniente un volo low cost, ma vuoi mettere la comodità di arrivare direttamente in centro città (come succede ad esempio a Roma o a Milano) rispetto ad un aeroporto distante chilometri e chilometri?
Per questa offerta il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso e l’accesso ad altro treno non sono consentiti e l’offerta non è cumulabile con altre riduzioni (compresa quella per i ragazzi).

I biglietti possono essere acquistati fino alla mezzanotte del giorno precedente la partenza del treno sul sito di Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, e chiamando il Call Center (numero a pagamento), anche in modalità ticketless.

Trending Topics

Cerca nel blog

Come risparmiare quando si organizza un viaggio

Ami viaggiare? Seguimi!

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!