B&B Cantarelli a Reggio Emilia: grande ospitalità in pieno centro

scritto da il 2 agosto 2011


Andando da Roma in Alto Adige ho fatto tappa a Reggio Emilia, deliziosa cittadina in cui abita un mio caro amico. Tramite Google Maps ho trovato un B&B centralissimo che dalle foto non sembrava niente male, ed infatti così è stato.

Il B&B si chiama Cantarelli, dal nome del proprietario Alberto Cantarelli, una persona squisita che sa cosa vuol dire ospitalità. Alberto ci ha accolto calorosamente e con una piantina della città in mano. In pochi minuti ci ha consigliato musei, negozi e ristoranti tipici.

Le camere del B&B Cantarelli sono deliziose, all’ultimo piano di un palazzetto d’epoca del 1600 con affaccio sui tetti della città.

Se viaggiate con bambini piccoli fatevi dare la camera con cucina. Purtroppo quel giorno era già occupata, ma per preparare la pappa a mio figlio ho potuto utilizzare senza problemi la cucina del bellissimo appartamento di Alberto (al piano di sotto), che si è mostrato subito disponibile.

A pochi passi c’è un parcheggio gratuito (non custodito) e il B&B vi fornirà il pass obbligatorio per circolare nel centro storico.

Prezzi
Il B&B Cantarelli oltre ad essere molto carino è anche economico: per una doppia nel periodo di fine Luglio abbiamo speso 70 euro.

Sito web: www.cantarellibandb.com

Cerca nel sito

Diventa Guest Blogger!

Scrivi un guest post

Seguimi sui Social

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Trending Topics

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook