Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

Sagre del Salento: la Fiera dei SS. Pietro e Paolo edizione 2011

Una delle prerogative del Salento durante la stagione estiva, oltre al mare e alle spiagge, è quella di ospitare numerosi eventi distrubuiti sulle principali località turistiche. Si tratta di eventi culturali ma, anche e sopratutto, di sagre e fiere che mettono al centro dell’interesse la tradizione culturale ed enogastronomica della regione.

Ne è un esempio la Fiera dei SS Pietro e Paolo che per l’edizione 2011 che si terrà il 29 Giugno nella splendida cornice di Tricase prevede molte interessanti novità che attireranno, come ogni anno, tantissimi visitatori.
Oltre alle tradizionali bancarelle con prodotti tipici della cultura enogasronomica pugliese ci sarà musica dal vivo e la presenza del mercato del bestiame ad arricchire la già colorata fiera.
Questo evento è uno dei più attesi della stagione proprio per l’importanza di Tricase nel panorama turistico della regione. Questo piccolo comune, infatti, si trova vicino ad alcune importanti località turistiche del Salento come la splendida Pescoluse o l’incantevole Torre Vado.
Passare le vacanze mare a Torre Vado è un’esperienza unica che ti permetterà di apprezzare alcune delle più belle spiagge del sud Italia bagnate dallo straordinario mare del Salento. Insomma un’occasione da cogliere al volo per passare qualche giorno di relax e apprezzare la cucina pugliese in compagnia della propria famiglia o dei propri amici.

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us