Skip to main content

Da LA a NY correndo, la nuova sfida di Alex Bellini insieme a Jeep

Conoscete Alex Bellini, sportivo italiano noto per le sue imprese estreme? Il 19 Giugno intraprenderà una nuova incredibile sfida che si chiama “LA – NY Footrace 2011″: Alex attraverserà gli Stati Uniti… correndo! Partirà da Los Angeles per arrivare fino a New York, percorrendo complessivamente 5.000 km. Settanta tappe di circa settanta chilometri l’una, per un totale impressionante pari a 120 maratone in soli 2 mesi e mezzo. Un grandissimo impegno non solo fisico, ma anche mentale.
Alex Bellini
Il team che seguirà Alex avrà a disposizione un Jeep Wrangler Unlimited nella versione Sahara equipaggiato con il potente motore 3.8 V6 benzina da 199 CV e cambio automatico a quattro marce.
Jeep Wrangler è la quintessenza del fuoristrada e si colloca al vertice della categoria per prestazioni off-road e semplicità d’uso. Oggi la nuova gamma Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited esprime più che in passato le due anime che da sempre coesistono all’interno del brand americano: quella autentica e puramente off-road di Jeep Wrangler Rubicon, manifesto tecnologico della guida fuoristrada, e quella più vicina all’impostazione SUV e quindi meglio equipaggiata per il massimo comfort su strada della versione Sahara.
Alex Bellini rappresenta pienamente i valori che fanno parte del DNA del marchio Jeep:
– Libertà intesa come stato mentale e determinazione nel seguire i propri istinti con la sicurezza di poter intraprendere qualsiasi sfida grazie a capacità di riferimento.
– Avventura come vocazione.
– Autenticità, perché Jeep è il marchio ‘originale’, il primo ad aver esplorato l‘outdoor diventandone leader indiscusso e ad aver trasformato l’esperienza di guida in un evento fuori dall’ordinario.
– Passione come impulso a vivere la propria individualità in modo forte e distintivo.
– Unicità ovvero il sapersi distinguere grazie a caratteristiche assolutamente inconfondibili.
Dal 17 Giugno l’avventura di Alex Bellini potrà essere seguita live sul sito www.jeep-people.com.
Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing


Valentina Besana

Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.

Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Contact Us