Be Road al Pisa Blog Tour

scritto da il 31 maggio 2011


Sono felice di comunicarvi che Be Road farà parte del social media team del Pisa Blog Tour insieme ad altri 9 travel blogger! Lo scopo del viaggio è scoprire Pisa oltre la torre e raccontarvela attraverso i principali social network, Twitter e Facebook in primis.

Logo Pisa Blog Tour 2011Dal 15 al 17 Giugno visiteremo i posti più belli della città e la notte del 16 aspetteremo tutti insieme la Luminara per raccontarvela con foto, post e tweet (#pisablog11) in real time.

Per scoprire chi saranno i miei compagni di viaggio, conoscere il programma completo del tour, gli organizzatori e i finanziatori di questo innovativo progetto (che ringrazio!) visitate il blog di Francesca Turchi, “madrina ufficiale dell’evento” che ha pazientemente reclutato tutti i blogger del Pisa Blog Tour 2011.

Commenti (1)

 

  1. Francesca scrive:

    Ciao Valentina, e grazie per il tuo bel post sul progetto Pisa Blog Tour! Il programma delle cose da fare e da scoprire “oltre la torre” è davvero ricco e ben assortito! Ne avremo di cose da scrivere, raccontare e condividere sulla rete! A presto ;)

Trending Topics

Cerca nel sito

Social Be Road

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

  • Non ci sono articoli

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook