Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

Pasqua: tre mete last minute

Il sito hotel.info propone tre mete last minute per godersi il break primaverile, tre destinazioni per tutti i gusti, dedicate a chi si trova a corto di idee per il weekend di Pasqua.






Natura e cultura si fondono in un delle più belle città europee: Amsterdam. In questo periodo infatti la Venezia del Nord offre un caleidoscopio di colori da godere grazie alla fioritura dei tulipani e a Van Gogh in Bloom, una mostra dedicata ai fiori e organizzata dal Museo del grande pittore per celebrare la primavera.

Amsterdam

Restando in Europa, per chi vuole trascorrere la Pasqua all’insegna di tradizione e religione, Siviglia è una meta privilegiata. Nella città andalusa infatti sarà possibile immergersi nel folclore della Semana Santa, con le caratteristiche processioni che animano i vari quartieri, ripercorrere la via crucis insieme ai penitenti e poi perdersi nei colori e suoni dei riti gitani.
Tra le mete preferite in Italia, hotel.info segnala la Maremma, una delle zone della Toscana dove si percepisce ancora un rapporto autentico con la natura e il paesaggio. Ideale per chi desidera concedersi una vacanza in relax o rigenerante, all’insegna del benessere termale, dello sport e naturalmente del buon cibo.

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us