Pasqua: tre mete last minute

scritto da il 18 aprile 2011


Il sito hotel.info propone tre mete last minute per godersi il break primaverile, tre destinazioni per tutti i gusti, dedicate a chi si trova a corto di idee per il weekend di Pasqua.






Natura e cultura si fondono in un delle più belle città europee: Amsterdam. In questo periodo infatti la Venezia del Nord offre un caleidoscopio di colori da godere grazie alla fioritura dei tulipani e a Van Gogh in Bloom, una mostra dedicata ai fiori e organizzata dal Museo del grande pittore per celebrare la primavera.

Amsterdam

Restando in Europa, per chi vuole trascorrere la Pasqua all’insegna di tradizione e religione, Siviglia è una meta privilegiata. Nella città andalusa infatti sarà possibile immergersi nel folclore della Semana Santa, con le caratteristiche processioni che animano i vari quartieri, ripercorrere la via crucis insieme ai penitenti e poi perdersi nei colori e suoni dei riti gitani.

Tra le mete preferite in Italia, hotel.info segnala la Maremma, una delle zone della Toscana dove si percepisce ancora un rapporto autentico con la natura e il paesaggio. Ideale per chi desidera concedersi una vacanza in relax o rigenerante, all’insegna del benessere termale, dello sport e naturalmente del buon cibo.

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca nel blog

Un Codice Sconto per te!

Codice sconto viviparchi
“codice
“codice

Trending Topics

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Socializziamo?

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Segui il Blog via Email

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

ADV

Londra con bambini

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?