Pasqua: tre mete last minute

scritto da il 18 aprile 2011


Il sito hotel.info propone tre mete last minute per godersi il break primaverile, tre destinazioni per tutti i gusti, dedicate a chi si trova a corto di idee per il weekend di Pasqua.






Natura e cultura si fondono in un delle più belle città europee: Amsterdam. In questo periodo infatti la Venezia del Nord offre un caleidoscopio di colori da godere grazie alla fioritura dei tulipani e a Van Gogh in Bloom, una mostra dedicata ai fiori e organizzata dal Museo del grande pittore per celebrare la primavera.

Amsterdam

Restando in Europa, per chi vuole trascorrere la Pasqua all’insegna di tradizione e religione, Siviglia è una meta privilegiata. Nella città andalusa infatti sarà possibile immergersi nel folclore della Semana Santa, con le caratteristiche processioni che animano i vari quartieri, ripercorrere la via crucis insieme ai penitenti e poi perdersi nei colori e suoni dei riti gitani.

Tra le mete preferite in Italia, hotel.info segnala la Maremma, una delle zone della Toscana dove si percepisce ancora un rapporto autentico con la natura e il paesaggio. Ideale per chi desidera concedersi una vacanza in relax o rigenerante, all’insegna del benessere termale, dello sport e naturalmente del buon cibo.

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

Trending Topics

Cerca nel blog

Socializziamo?

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta.

Unisciti a 2.379 altri iscritti!

ADV

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!