Il parco acquatico Sea Life di Jesolo

scritto da il 13 aprile 2011


A cura di Lorena

Il parco acquatico Sea Life è la nuova imperdibile attrazione di Jesolo Lido, un grande acquario pensato e realizzato soprattutto per i bambini e le famiglie che desiderano trascorrere un paio d’ore diverse dal solito durante i propri soggiorni nella bella e frizzante località balneare della costa veneziana.
Un viaggio alla scoperta di specie marine curiose e affascinanti, ospitate all’interno di caratteristiche vasche trasparenti, il tutto immerso in un contesto particolarmente scenografico che saprà certamente regalare intense emozioni ai visitatori di tutte le età.

Lungo il percorso è posizionata una dettagliata cartellonistica che fornisce tutte le informazioni sulle specie che si stanno ammirando in quel momento, è comunque sempre possibile rivolgersi al preparatissimo staff per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Il parco Sea Life va ad aggiungersi alla lunga lista di attrazioni disponibili per il divertimento dei tanti turisti in vacanza negli accoglientihotel a Jesolo e per tutti coloro che scelgono questa località al fine di poter trascorrere una giornata spensierata tra svago e relax.

Commenti (1)

 

  1. Jesolo Hotels scrive:

    One particular attraction that gathers crowds of visitors daily. If you are looking for tons of fan feel free to join Sea Life

Trending Topics

Cerca nel blog

Socializziamo?

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta.

Unisciti a 2.379 altri iscritti!

ADV

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!