Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
| Valentina Besana |

Treni regionali: il biglietto ora si stampa a casa

Ora i  biglietti e gli abbonamenti per il trasporto regionale di Trenitalia si possono acquistare sul sito ufficiale e stampare direttamente dal proprio computer. A casa (o in qualunque altro luogo utile), senza code in biglietteria o alle self-service per il ritiro e senza ulteriori operazioni di convalida.

Questo servizio di Trenitalia, che si differenzia dalle altre modalità di acquisto dei biglietti già attive (ticketless, postoclick ecc.), è dedicato a chi viaggia sui treni regionali e permette anche l’acquisto dei biglietti del Leonardo express (collegamento diretto Roma-Fiumicino Aeroporto) e di quelli riservati ai titolari di Carta Blu.
Per utilizzare il nuovo servizio è necessario disporre di un indirizzo di posta elettronica, essere correttamente registrati al sito nell’ Area Clienti – non sono ammessi nomi di fantasia – e disporre di una carta di credito o di una carta prepagata. I passaggi da seguire sono abbastanza semplici, per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare la pagina esplicativa sul sito di Trenitalia.
Attenzione: il biglietto va stampato, vi multeranno se al controllo presenterete il file pdf che conferma l’avvenuto pagamento tramite il vostro pc, iPad, iPod e simili.

[simple-author-box]

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us