Treni regionali: il biglietto ora si stampa a casa

scritto da il 25 febbraio 2011


Ora i  biglietti e gli abbonamenti per il trasporto regionale di Trenitalia si possono acquistare sul sito ufficiale e stampare direttamente dal proprio computer. A casa (o in qualunque altro luogo utile), senza code in biglietteria o alle self-service per il ritiro e senza ulteriori operazioni di convalida.

Questo servizio di Trenitalia, che si differenzia dalle altre modalità di acquisto dei biglietti già attive (ticketless, postoclick ecc.), è dedicato a chi viaggia sui treni regionali e permette anche l’acquisto dei biglietti del Leonardo express (collegamento diretto Roma-Fiumicino Aeroporto) e di quelli riservati ai titolari di Carta Blu.
Per utilizzare il nuovo servizio è necessario disporre di un indirizzo di posta elettronica, essere correttamente registrati al sito nell’ Area Clienti – non sono ammessi nomi di fantasia – e disporre di una carta di credito o di una carta prepagata. I passaggi da seguire sono abbastanza semplici, per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare la pagina esplicativa sul sito di Trenitalia.

Attenzione: il biglietto va stampato, vi multeranno se al controllo presenterete il file pdf che conferma l’avvenuto pagamento tramite il vostro pc, iPad, iPod e simili.

Commenti (1)

 

  1. haccp scrive:

    Si va Bene. A quando la puntualità?

Trending Topics

Cerca nel blog

Come risparmiare quando si organizza un viaggio

Ami viaggiare? Seguimi!

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!