Treni regionali: il biglietto ora si stampa a casa

scritto da il 25 febbraio 2011


Ora i  biglietti e gli abbonamenti per il trasporto regionale di Trenitalia si possono acquistare sul sito ufficiale e stampare direttamente dal proprio computer. A casa (o in qualunque altro luogo utile), senza code in biglietteria o alle self-service per il ritiro e senza ulteriori operazioni di convalida.

Questo servizio di Trenitalia, che si differenzia dalle altre modalità di acquisto dei biglietti già attive (ticketless, postoclick ecc.), è dedicato a chi viaggia sui treni regionali e permette anche l’acquisto dei biglietti del Leonardo express (collegamento diretto Roma-Fiumicino Aeroporto) e di quelli riservati ai titolari di Carta Blu.
Per utilizzare il nuovo servizio è necessario disporre di un indirizzo di posta elettronica, essere correttamente registrati al sito nell’ Area Clienti – non sono ammessi nomi di fantasia – e disporre di una carta di credito o di una carta prepagata. I passaggi da seguire sono abbastanza semplici, per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare la pagina esplicativa sul sito di Trenitalia.

Attenzione: il biglietto va stampato, vi multeranno se al controllo presenterete il file pdf che conferma l’avvenuto pagamento tramite il vostro pc, iPad, iPod e simili.

Commenti (1)

 

  1. haccp scrive:

    Si va Bene. A quando la puntualità?

Trending Topics

Cerca nel sito

Social Be Road

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

  • Non ci sono articoli

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook