Hotel di lusso per… gatti!

scritto da il 23 febbraio 2011


Quando partite per le vacanze l’idea di lasciare il vostro amato gatto in una squallida pensione vi avvilisce? In Inghilterra è nato ormai da un pò di tempo un hotel di lusso per i gatti, il Longcroft Cat Hotel a Welwyn Garden City nello Hertfordshire. Qui i vostri amici a quattro zampe difficilmente sentiranno la vostra mancanza, saranno infatti coccolati con ogni comfort: i menù comprendono salmone, gamberetti al vapore e pesce bianco (il tutto servito in ciotole di porcellana); le suite sono riscaldate e dotate di raffinatissime fontanelle cosicchè i gatti possano dissetarsi in ogni momento; un sottofondo jazz allieterà le loro giornate di relax.
Nonostante la follia del progetto i prezzi non sono solamente per fortunati gatti ricchi: dai 23 ai 29 dollari a notte a seconda delle sistemazione, del menu scelto e dei servizi che vorrete garantire al vostro amico peloso (trattamenti per occhi e orecchie, massaggi, toeletta… )

Dove si trova il Longcroft Luxury Cat Hotel
23 Longcroft Lane
Welwyn Garden City
Herts AL8 6EB
Tel: 01707 832000

Trending Topics

Cerca nel blog

Ami viaggiare? Seguimi!

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta.

Unisciti a 2.379 altri iscritti!

ADV

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!