Roma: mercatino vintage alla stazione termini

scritto da il 14 marzo 2011


Sono una grande appassionata di mercatini dell’usato (ai quali ogni tanto partecipo con un banchetto), così ho deciso di pubblicare il seguente comunicato stampa (ricevuto stamattina) a proposito di un mercatino dell’artigianato artistico e del vintage che si svolgerà il 27 Marzo a Roma, presso la sala Cappa della Stazione Termini. Spero di riuscire ad andarci (così vi dirò se si fanno affari!).
La mostra-mercato si svolgerà dalle 11.00 alle 23.00.

Comunicato Stampa
Domenica 27 MARZO, all’interno della splendida struttura giolittiana della Sala Cappa della Stazione Termini, l’Associazione Culturale FUTURA torna a proporre l’Evento “Mercato dell’Artigianato Artistico e del Vintage”con il patrocinio di ROMA CAPITALE e la partnership con CENTRO SUONO 101.3 ” I LOVE NEW “.

La manifestazione, giunta al suo primo anno di vita unisce la valorizzazione dell’artigianato con la passione per il Vintage attraverso una formula di grande successo che premia l’arte a 360 gradi. Dalle 11.00 di mattina fino alle 23.00 i visitatori potranno curiosare fra gli stand di artigianato artistico e del Vintage, gustare l’aperitivo e usufruire di servizi bar, ristorante e pizzeria in una struttura dal grande pregio storico, artistico e architettonico all’interno della Stazione Termini.
Dalle 11.00 di mattina fino alle 23.00, i visitatori potranno curiosare fra i vari stand dell’artigianato artistico e del Vintage, assistere ad un live concert dal repertorio anch’esso “retrò”, gustare l’aperitivo ed usufruire dei servizi bar, ristorante e pizzeria; il tutto, all’interno di una struttura dal grande prestigio storico, artistico ed architettonico.


Dress Code: Gradito l’utilizzo di un abbigliamento dedicato al Vintage dagli anni 20′ ai 90′.
Orario: Domenica 27 Marzo 11.00 – 23.00
Dove: Ristorante Convoglia, via Giolitti 36, Stazione Termini, Roma

Trending Topics

Cerca nel blog

Socializziamo?

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta.

Unisciti a 2.379 altri iscritti!

ADV

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!