Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
| Valentina Besana |

Autonoleggio-online.it per risparmiare sull’auto

Comunicato Stampa

Un ponte a metà marzo? Sì, giovedì 17 marzo sarà festivo in Italia in ricordo della data di proclamazione del Regno d’Italia, 150 anni fa.

Ecco quindi la possibilità di una vacanza di quattro giorni (da giovedì a domenica) prendendo un solo giorno di ferie, venerdì 18 marzo.

Avvenimento irripetibile (già dal prossimo anno, infatti, il 17 marzo tornerà regolarmente giorno feriale) e particolarmente prezioso in un anno, questo 2011, in cui il 25 aprile coincide con il lunedì di Pasquetta e in cui il 1° maggio cade di domenica.

Quale occasione migliore per regalarsi un long weekend alla scoperta di qualche città europea, senza precludersi qualche gita fuori porta nel territorio circostante? Madrid o Lisbona, Stoccolma o Berna… c’è solo l’imbarazzo della scelta.


Una volta prenotati volo e albergo, non resta che affittare l’auto. È qui che entra in gioco Autonoleggio-online.it, sito di comparazione delle migliori tariffe per auto in affitto.

Pronti, quindi, a partire? Che si scelga Parigi o Londra, Praga o la Penisola iberica, la Svezia o la Russia o qualsivoglia altra destinazione in Europa (naturalmente Italia compresa) o nel mondo, Autonoleggio-online.it garantisce una scelta di auto a noleggio unica per ampiezza e varietà.

RISPARMIO FINO AL 65%
Autonoleggio-online.it confronta le tariffe di oltre 130 fornitori, con prezzi e categorie anche molto diversi: sarà perciò possibile risparmiare fino al 65% e oltre. Sembra impossibile, e invece ecco alcuni esempi:
Parigi (Orly) dal 17 al 20 marzo: Renault Twingo o simile a 101 euro anziché a 110,8 euro.
Valencia (aeroporto) dal 17 al 20 marzo: Ford Ka o simile a 44,99 euro anziché a 62,50 euro.
Lisbona dal 17 al 20 marzo: Peugeot 107 o simili a 36,27 euro anziché a 52,27 euro.

PREZZO PIÙ BASSO GARANTITO

Ma non è finita! Se l’utente trova un altro fornitore con un prezzo inferiore, Autonoleggio-online.it  rimborsa la differenza.
La ricerca dell’auto desiderata in Autonoleggio-online.it avviene in modo individuale secondo le esigenze dell’utente, che può inserire direttamente sul sito tutte le opzioni desiderate. In questo modo la richiesta sarà filtrata secondo criteri strettamente personali: quelli del cliente medesimo!
Inoltre è disponibile una panoramica dell’offerta e dei servizi compresi nel prezzo molto trasparente e privo di costi nascosti. Autonoleggio-online.it  garantisce condizioni esclusive e personalizzate, con la possibilità di prenotare dei pacchetti assicurativi.

Servizio clienti gratuito: 800 87 14 74

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us