Sui treni Frecciarossa il wifi è gratis

scritto da il 18 gennaio 2011


Ho letto la seguente notizia sul blog di viaggi goolliver.com e ho deciso di condividerla con gli utenti di Be Road: sul Frecciarossa il wifi è gratuito fino al 28 Febbraio!
Non si tratta di una novità ma di una proroga dell’offerta che già dalla fine del 2010 mette a disposizione dei passeggeri la connessione wifi nella tratta AV Torino – Napoli gratuitamente.

Foto di atropo8

La notizia è stata pubblicata sul sito ufficiale di Trenitalia, dove si legge: “Wi-Fi gratis sul Frecciarossa fino al 28 febbraio. Ferrovie dello Stato e Telecom Italia hanno infatti prorogato la promozione, che permette di connettersi a bordo treno gratuitamente previa iscrizione al portale. I viaggiatori dei Frecciarossa nella tratta ferroviaria ad Alta Velocità Torino – Napoli avranno quindi a disposizione un altro mese e mezzo per provare le potenzialità della connessione Wi-Fi.”

Come ci si connette al wifi?

Per maggiori info su come procedere per connettersi ad internet a bordo del treno Frecciarossa vi consiglio di leggere le spiegazioni riportate sul sito trenitalia.com.

Trending Topics

Cerca nel sito

Social Be Road

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

  • Non ci sono articoli

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook