Offerte per tutta la famiglia nelle Alpi Torinesi

scritto da il 29 dicembre 2010


Per chi vuole vivere la montagna all’insegna della semplicità, tra sport e benessere, le località di Prali, Coazze – Pian Neiretto, Chiomonte – Pian del Frais, Ala di Stura, Balme, Chialamberto, Groscavallo, Usseglio, Viù – Colle del Lys, Ceresole Reale, Locana – Alpe Cialma, Alpette, Valprato Soana – Piamprato, sono mete tutte da scoprire. Sono “Piccole Stazioni Invernali”, graziosi borghi che punteggiano le valli piemontesi, località intime e rilassate, dove l’atmosfera magica della montagna è ancora intatta e dove è possibile trascorrere una piacevole vacanza a piccoli prezzi, grazie a offerte per tutte le esigenze.

Gli sciatori che pernottano nelle strutture ricettive delle Piccole Stazioni Invernali scieranno a costo zero grazie al pacchetto “Skipass gratis”, mentre le famiglie con bambini potranno usufruire dell’offerta “Pagano solo mamma e papà”, che prevede soggiorno e skipass gratuito per i figli, oppure – per chi non scia – un ingresso a un parco avventura o un’escursione guidata gratis.

Per informazioni e prenotazioni www.turismotorino.org/piccole_stazioni


Trending Topics

Cerca nel sito

Social Be Road

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

  • Non ci sono articoli

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook